Contatti
|
Homepage
 
 
Email
 
Password
 
Informazioni
Demetrio Serranò
Istruttore :
Demetrio Serranò
+39 329 4061988
serrano.demetrio@gmail.com
 
Elena Li Pera
Dive Master e fotografo :
Elena Li Pera
+39 329 4061987
liperaserrano@libero.it
 
Giulia Serranò
Segretaria:
Giulia Serranò

 
Antonio  De Moià
Subacqueo:
Antonio De Moià

 
Salvatore Giacobbe
Comitato Scientifico:
Salvatore Giacobbe

 

Abyss
Diving Reggio Calabria


Associazione nata alla fine del 2005, per volontà di Demetrio Serranò ed Elena Li Pera, che dopo anni dedicati all'attività subacquea, in modo specifico video e fotografie subacquee,hanno voluto costituire questa associazione per raggruppare amanti del mare subacquei e non, per potere trasmettere a più persone possibile la conoscenza, l'amore ed il rispetto per il mare e i suoi abitanti.

Gli scopi dell'associazione sono :

Promuovere la tutela e la difesa dell'ambiente, con particolare riferimento a quello acquatico.
Promuovere la conoscenza ed il rispetto dell'ambiente marino.
Organizzare e/o partecipare a convegni, congressi, gruppi di lavoro, attività formative, esposizioni, mostre e fiere, concorsi, in qualsiasi città o nazione.
Promuovere la diffusione dell'attività sportivo-ricreativa intesa come miglioramento degli stili di vita, della condizione fisica e psichica, delle relazioni sociali, con particolare riferimento a tutti gli aspetti delle attività subacquee e degli sport acquatici in genere.
Curare l'addestramento sportivo ricreativo e la preparazione culturale tecnica e professionale dei soci, mediante corsi di formazione, di perfezionamento e di aggiornamento.
Supportare i soci nell'insegnamento e nella pratica delle attività subacquea, dello snorkeling, dell'apnea, del salvamento e del primo soccorso, mediante produzione e/o distribuzione di testi, pubblicazioni, supporti didattici, materiali promozionali.
Svolgere attività di protezione civile nel settore della subacquea, del salvamento e primo soccorso, in mare ed acquee interne.
Rappresentare i soci nei confronti di amministrazioni, enti, ed autorità varie.


Incentivare le attività turistiche intese come attività socializzanti e culturali.
Collabora con qualsiasi altra istituzione pubblica o privata per svolgere le attività statutarie.

Abyss è affiliata con CSEN

Abyss è iscritta all'albo provinciale “OPERATORI DEL TURISMO SUBACQUEO” sezione " ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO CHE SVOLGONO ATTIVITA’ SUBACQUE".
 

Se vuio contribuire ai nostri progetti di salvaguardia e tutela del mare puoi effettuare una donazione al seguente IBAN : IT 37 R 03015 03200 0000 0352 6099 .

 
ABYSS Associazione Eco Ambientale - C.F. 92047760803 - Ecommerce: Ditta Serranò Demetrio - P. IVA: Piva 01255100800 - E-mail: info@abyss-rc.it - Tel.: 0965.811595
Privacy | Condizioni | Spedizioni
Aroundweb siti internet reggio calabria, siti web reggio calabria