ALL NITROX DIVER
    Il nostro primo corso è un formidabile e privilegiato strumento di conoscenza per accedere alle tematiche proprie dell'immersione tecnica a qualunque livello ed è impostato per raggiungere la completa comprensione delle problematiche inerenti all’immersione con miscele iperossigenate, i loro limiti fisiologici, calcoli ed utilizzo di tabelle di decompressione. O2 dal 22% al 99%

    NITROX DECO DIVER (-45m)
    Scopo primario del corso NITROX DECO Diver (2/3 bombole) è quello di fornire allo studente le principali tecniche di pianificazione e di gestione proprie della immersione con decompressione. Con questo corso si apprendono le corrette procedure e si comincia ad abituarsi a impegnative tappe decompressive, può benissimo essere un training fine a se stesso, o anche un importante passo verso i corsi tecnici per eccellenza, il Sommozzatore Tecnico (TEC DECO Diver) e/o il TRIMIX Diver.

     

    TECHNICAL TECO DIVER (-50m)
    Questo corso rappresenta il fulcro attorno al quale ruota tutto il progetto didattico della Trimix Scuba Association, un'occasione preziosa per proiettare in modo rapido ed efficiente lo studente verso differenti realtà di immersione, con un unico corso ben strutturato (3/4 bombole).

    TRIMIX LIGHT 55 normossico
    Il corso in oggetto rappresenta un punto d'arrivo per chi non vuole caricarsi di pesanti attrezzature e non ambisce raggiungere profondità  molto elevate. Permette di superare il limite dell'immersione sportiva ricreativa, 40 metri, in piena sicurezza, riducendo i rischi di tossicità dell'ossigeno ma soprattutto riducendo la narcosi d'azoto, garantendo maggiore lucidità  e consapevolezza (2/3 bombole).
    1 bombola 15 lt, 1 bibombola 10+10 lt, 1 bombola 10 lt EAN e/o bombola O2 minimo 5 lt

    TRIMIX 70 DIVER normossico
    Il corso in oggetto rappresenta il punto di arrivo del percorso iniziato con il corso Nitrox. Permette di superare i limiti dell’immersione sportiva ad aria in piena sicurezza, garantendo maggiore lucidità e consapevolezza, riducendo i rischi di tossicità dell’ossigeno e soprattutto riducendo i subdoli pericoli della narcosi. Minimo consigliato 3/4 bombole Bibo 12+12 lt - 1 bombola 10 l EAN – 1 bombola ossigeno min. 5 lt.